martedì 10 aprile 2012

Coniglietta Rosy

     
   Ho usato per i vestiti della coniglietta stoffe americane abbinando il verde con il celeste
      colori che a me piacciono molto,ho aggiunto il cappellino con una graziosa
   rosellina di raso che non era ancora pronto nel mio post pasquale
          e penso che il risultato sia davvero carino......
               ********                            
I used to dress the bunny with american fabrics combining green and blue
  I added the hat with a pretty little rose satin and....
  I think the result is really nice.... 
    
                                             modello da Shabby Home




     
                             







                            



















1 commento:

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.