giovedì 26 aprile 2012

Angeli......

Hanna e Carlotta
                                          
Amo molto gli Angeli di stoffa e questi di Tilda mi affascinano in modo particolare,per questa mia personale interpretazione ho usato delle stoffe sulle tonalità del rosa che valorizzano i due diversi tipi di abito indossati dai miei angeli......caratterizzandoli in modo del tutto diverso.....
***********
I love Tilda Angels,for my own interpretation I used various shades of pink fabrics on different clothes and result characterizes them differently.....
I miei angeli Tilda
Tilda my angels






26 commenti:

  1. non mi sono mai piaciute molto le bambole, ma le tue sono veramente troppo carine. bravissima

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.