mercoledì 11 aprile 2012

My craft room

Oggi voglio postare qualche immagine della mia craft room che sto allestendo
   cercando di mettere un pò d'ordine tra le stoffe ,colori e tutto quanto serve per il mio adorato hobby,voi non immaginate quante cose sono riuscita a mettere in questa stanza che però necessitava di una riorganizzata.   
        Per adesso ho allestito una parete mettendo delle vecchie tavole che avevo,il piano scrivania era già presente ed in un angolo ho   sistemato la mia amata macchina da cucire, infine ho messo questa
         favolosa vetrinetta country ikea che si è immediatamente riempita.
             Ah dimenticavo......... alla finestra ho sistemato due tendine cucite da me!!!
*******
Some pictures of my craft room......
Vi posto alcune foto della mia craft
    

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.