giovedì 7 marzo 2013

Work in progress........


Ciao a tutte care amiche,scusate la mia latitanza ma gli impegni familiari sono tanti e non ho sempre la possibilità di ritagliarmi del tempo da dedicare ai miei  amati hobbies,ma le idee fervono e seppur lentamente ho iniziato e quasi terminato un lavoretto a punto croce pensato per un angolo della mia adorata craft....
******
 
Hello to all dear friends,sorry for my run, but my family commitments are many and I can always carve out time for my beloved hobbies,but the ideas buzzing and slowly but
surely I started and almost finished work cross stitched designed for a corner my beloved craft room...
 


attualmente mi appassionano molto i sampler  monocromatici in stile francese
****
I currently very passionate embroidery monochrome French style...
 
a presto care amiche......con il lavoro finito e la sua collocazione nella mia craft room........
****
see you soon dear friends with the finished work and its place in the craft....

 

3 commenti:

  1. Cara Nico, promette proprio bene quest'anticipo....anche a me piace molto il punto croce monocromatico, lo ritengo molto raffinato. Aspetto di vedere la sua collocazione nella craft. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta,anche a me piacciono molto questi tipi di schemi!!! Aspetto di vederlo finito!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere il risultato finale , direi che promette molto bene

    find me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.